Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Dolore e Pesantezza, Vene varicose o piccoli capillari evidenti sono segni più o meno avanzati di una sofferenza della circolazione alle gambe. A volte sono leggeri e sono occasionali.

Per questo motivo si tende a sottovalutarli. Trascurarli significa di sicuro arrivare a condizioni peggiori. La flebite è una patologia tra le più frequenti. Se non presa in tempo, oltre a lasciare segni e danni irreversibili, come polpaccio più gonfio dell’altro, può degenerare inTrombo-Flebite o addirittura in Trombosi con conseguenze anche fatali.

Consigliata una visita di controllo per i consigli legati alla prevenzione. Certo oggi in questo PoliAmbulatorio si possono eseguire trattamenti all’avanguardia che consentono la guarigione completa della patologia venosa semplicemente e in modo da conservare il vaso. Non è più richiesta la chirurgia perchè le moderne tecnologie Biomediche che questo PoliAmbulatorio offre, consentono di “asciugare” in modo indolore la varice o i capillari e mantenere le normali attività e i consueti impegni sociali. Per rallentare o impedire l’evoluzione è sempre consigliabile sapere se ci sono rischi per una infiammazione imminente e se possono esserci precauzioni per mantenere le Gambe sane e belle più a lungo possibile.

Dott. Fabio Corazzi

Via Gabelletta 147, Terni

Lun–Sab: 7:00 – 21:00 Domenica: Chiuso

Condividi questo post con i tuoi amici

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin