28 Giugno ricorre la GIORNATA DELL’INCONTINENZA

WhatsApp Image 2019-06-07 at 10.06.23
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Il 28 Giugno ricorre la GIORNATA DELL’INCONTINENZA, un problema che affligge più di 3 milioni di donne.
In occasione di questa ricorrenza presso il nostro Centro per tutto il mese di Giugno le VISITE SPECIALISTICHE del pavimento pelvico saranno offerte al prezzo speciale di 50 € (anziché 70 €).
Attraverso la cartolina dedicata sarà possibile individuare alcuni tra i maggiori fattori di rischio per questa patologia, così da potersi avvalere di questa importante valutazione anche senza una sintomatologia conclamata.
L’International Continence Society individua nella Riabilitazione Pelviperineale il primo approccio per la cura dei diversi tipi di incontinenza urinaria – da stress, da urgenza, mista o da sovraccarico -, in quanto metodica di documentata efficacia (80/90%), ripetibile e non invasiva.

La dr.ssa Jessica Li Gobbi, Ostetrica Specializzata in Riabilitazione del Pavimento Pelvico, è disponibile per valutazioni e percorsi individuali attraverso strumenti di affidabilità convalidata dai più recenti studi scientifici ( Fisiokinesiterapia, Biofeedback terapia, Elettrostimolazione Funzionale, PTNS, educazione e rieducazione minzionale).

Via Gabelletta 147, Terni

Lun–Sab: 7:00 – 21:00 Domenica: Chiuso

Condividi questo post con i tuoi amici

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin